San Giorgio di Valpolicella è una meta di grande interesse, sia per la storia delle popolazioni più antiche della Valpolicella, gli Arusnati, e le numerose testimonianze oggi visibili nella Pieve romanico-barbarica e nell'attiguo museo, sia per il suggestivo e rilassante paesaggio collinare che domina il Lago di Garda. Scegliere di soggiornare a San Giorgio vuol dire collocarsi al centro di un'area geografica attorniata di molte mete che meritano più di una visita: Verona e l'Arena per la stagione lirica; il Lago di Garda e le sue caratteristiche cittadine della sponda veronese così come della sponda bresciana (facilmente raggiungibili direttamente via traghetto), il vicino Trentino e l'Alto Adige, le montagne dei Monti Lessini e il vicinissimo Monte Baldo che domina il Lago di Garda. L'area intorno a San Giorgio è densamente ricca di occasioni di sport e svago culturale ed enogastronomico. Vela e nautica sul Lago di Garda; numerosi percorsi di golf sono presenti nella regione; itinerari per gli appassionati della bicicletta e mountain-bike, escursioni a piedi e trekking; le cantine della Valpolicella (qui la nostra selezione dei "Vignaioli delle Marogne") e delle numerose altre aree vinicole della regione del Garda; e molto altro ancora... Consultate il sito di Verona Tuttintorno per rimanere aggiornati.

La locanda-albergo è situata nel tranquillo centro storico del borgo, a pochi passi dalla Pieve e da un comodo parcheggio.

Una recentissima ristrutturazione offre al cliente dieci camere accoglienti e personalizzate, in cui l'arredamento moderno si alterna al tradizionale in un caldo connubio di comodità e funzionalità. Alcune stanze hanno vista sul Lago di Garda, altre sul borgo. Tutte sono dotate di ampi bagni privati, TV-Sat, climatizzatore, cassaforte, collegamento a internet e telefono.

Un silenzioso ascensore, a disposizione degli ospiti, li riporterà sani e salvi dalla cantina degli Amarone alle loro stanze.


Albergo/Locanda, Camere - 2017

Prezzi e Servizi

 

I prezzi si intendono per camera e per notte.
I prezzi sono comprensivi di prima colazione, con torte e marmellate fatte in casa.
Supplemento 3° letto 40%. I bambini fino a 3 anni non pagano. Dai 3 ai 12 anni riduzione del 40%.
Durante le principali manifestazioni fieristiche i prezzi potranno subire delle variazioni.